I Miei Canali Social

Pubblicato da Mada Alfinito nella categoria Pubblicazioni il 23/05/2020ultimo aggiornamento il 23/05/2020

 

Ciao lettori,

in questi mesi sto sviluppando diverse pagine social dove potete trovare contenuti inediti che riguardano la mia attività professionale, i miei studi e le mie passioni.

Di seguito scrivo un elenco delle piattaforme che sto attualmente utilizzando e il nome da cercare per mandarmi una richiesta di contatto o seguirmi. Alcuni account sono nuovi, altri li usavo già da tempo ma li sto rinnovando. Mediante questi sarete informati in tempo reale sui nuovi articoli che scrivo e potrete partecipare alle iniziative che man mano proporrò. Inoltre, tramite queste pagine social, sarà possibile interagire direttamente con me: risponderò in prima persona ai vostri commenti e messaggi, potrete condividere le vostre opinioni, fare domande, consultare approfondimenti e richiedere la mia consulenza.

Visitate le pagine e, se vi piacciono, vi chiedo di diventare follower e condividere i contenuti che vi coinvolgono. Aiutatemi a far crescere questi canali così che il mio lavoro possa essere conosciuto e apprezzato da un pubblico di lettori sempre più ampio.

Grazie di cuore ^_^

 

Facebook (pagina e non il profilo personale): Mada Alfinito

Twitter: @Mada_Alfinito

Instagram: mada_alfinito_autrice

LinkedIn: Mafalda Alfinito

E-mail: alfinito.ma@gmail.com

Condividi